CONCORSI E BANDI

Oggetto del bando

Il presente bando è emanato dalla Fondazione ITS Turismo Arte e Beni Culturali (TAB) e
disciplina la selezione degli allievi del corso “Tecnico superiore per la conduzione del cantiere di restauro architettonico”.

Destinatari

Il corso è destinato a n. 20 allievi diplomati e/o laureati e/o partecipanti a percorsi universitari di età inferiore a 30 anni.

Modalità di presentazione della domanda di iscrizione

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo, scaricabile dal sito della Fondazione , e dovrà pervenire entro e non oltre mercoledì 20 gennaio 2016. Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità • copia del diploma/autocertificazione

• curriculum vitae

• fotocopia di eventuali attestazioni/certificazioni di altri corsi coerenti con il profilo professionale, attività di stage e/o tirocini nel settore, corsi di inglese, informatica, ed ogni altra documentazione che si ritiene utile per la valutazione dei titoli.

La domanda e gli allegati possono essere inoltrati: • via mail in formato PDF agli indirizzi di posta elettronica: s.imundo@cstfirenze.it; t.pieraccini@cstfirenze.it • per posta con raccomandata al seguente indirizzo: Centro Studi Turistici, Via Piemonte n. 7 – 50145 Firenze Il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente restando esclusa qualsivoglia responsabilità ove per qualsiasi motivo la stessa non pervenga entro il termine previsto dal bando all’indirizzo di destinazione. Per qualsiasi informazione il candidato potrà contattare il CENTRO STUDI TURISTICI Tel. 055 3438733 – 726 Fax 055 301042.

 

BANDO selezione RE-ART (1)